Lo sapevi che Babbo Natale... - Babbo Blog - Casa di Babbo Natale nel magico paese di Natale

Vai ai contenuti

Menu principale:

Lo sapevi che Babbo Natale...

Pubblicato da Elfi e Renne in Babbo Blog · 8/9/2014 11:39:33
Tags: curiositàbabbonataledoniregali


Lo sapevi che...


...Babbo Natale riesce a consegnare tutti i regali in una sola notte, la notte di Natale. Come ci riesce? Con il nostro aiuto e con un tocco di magia. La notte di Natale finisce solo quando Babbo Natale ha consegnato tutti i regali.

...Babbo Natale parla tutte le lingue del mondo, compresi i dialetti. Babbo Natale parla 3.777.889.456.334.555.679 lingue e riesce a comunicare anche con tutti gli animali, compresi i pesci.

...Babbo Natale non ha un'età definita. Ha tanti anni quante sono le stelle del cielo. Ad ogni suo compleanno, se ne accende una nuova.

...Babbo Natale mangia di tutto, tranne carne di cervo e di renna. Tra i suoi cibi preferiti, ci sono minestre con bacche di lago, pesci d'albero e  muschio.

...Babbo Natale ha la barba sempre bianca perchè noi elfi abbiamo miscelato per lui un sapone speciale fatto di ingredienti segreti.

...Babbo Natale ha una slitta che noi renne trainiamo. Possiamo volare solo di notte e solo la notte di Natale. La slitta è così veloce perchè i desideri dei bambini e i loro sogni sono davvero tanti. E i sogni esistono solo di notte.

...Babbo Natale ha costruito insieme a noi elfi una stanza infinitamente grande per contenere tutte le letterine che i bimbi gli spediscono ogni anno.

...Babbo Natale addobba l'albero di Natale. Ma non ne ha solo uno. Insieme a noi renne e noi elfi, addobba tutti gli alberi della foresta.

...Babbo Natale ha il potere magico di creare i camini nelle case in cui non ci sono. Non appena consegna i doni e se ne va, il camino scompare.

...Babbo Natale si circonda solo di elfi che hanno voglia di lavorare con lui. Noi lo aiutiamo a fabbricare i giocattoli, ci prendiamo cura delle renne, prepariamo i pacchetti e lo aiutiamo in cucina.

...Babbo Natale ha avuto in regalo da noi elfi un sacco magico. E' un sacco rosso senza fondo, capace di contenere tutti regali del mondo.

...Babbo Natale ha tanti doni di riserva. Se un bimbo chiede un regalo non adatto a lui, Babbo Natale gliene porta uno migliore.

...Babbo Natale ha scelto il Polo Nord per vivere, perchè c'è sempre la neve per le sue renne e perchè è un posto isolato, dove nessuno lo disturba mentre costruisce i giocattoli.



Torna ai contenuti | Torna al menu